Donaci il tuo 5 per mille

firmando nella casella “Sostegno del volontariato...”

ed inserendo il Codice Fiscale della Vitersport

90074730566

SPOT 5X1000 VITERSPORT

HOCKEY SERIE A1: VITERSPORT CORSARA A TORINO E VARESE

Immagine in linea con il testoNella prima, impegnativa trasferta, in Piemonte e Lombardia, la A.S.D. Vitersport Libertas conquista sei punti su sei nei due incontri disputati contro i Magic Torino e gli Skorpions Varese. Sabato 10, a Torino con i Magic, Immagine in linea con il testoi viterbesi hanno disputato un ottimo incontro, dominando tutti i quattro quarti di gioco con un vantaggio costante accuratamente difeso, hanno concluso il match con il punteggio di 1 a 7.

RISULTATO FINALE
MAGIC TORINO – A.S.D. VITERSPORT 1 - 7

L'immagine può contenere: 4 personeDiversa la storia della partita di domenica 11 a Besnate (VA): la Vitersport segna subito una rete ma viene rimontata dagli Skorpions Varese, con il punteggio di 1 a 1 si chiude il primo quarto. Una serie di errori, sia in difesa che in attacco, compromettono il risultato nel secondo e terzo quarto che si chiude con il vantaggio di 4 a 1 per la squadra di casa. Nel quarto tempo la squadra viterbese entra in campo con maggiore grinta e consapevolezza delle proprie potenzialità, segna subito una rete con risposta immediata da parte degli Skorpions che si riportano a tre reti di vantaggio, ma poi l'episodio che dà la svolta all'incontro: Pacchiarotti esce malconcio da uno scontro di gioco, tanto da richiedere l'intervento del personale sanitario presente ai bordi del campo; invitato dal medico ad uscire dal rettangolo di gioco rifiuta il cambio e seppur dolorante continua l'incontro, dando con questo gesto la carica ai compagni che accorciano prima le distanze e poi in un crescendo costante, incitati dai supporters al seguito della squadra, ben guidati dal tecnico Mancuso, dal vice Murolo raggiungono e quindi superano i padroni di casa chiudendo l'incontro in vantaggio di due reti sugli avversari.

RISULTATO FINALE
SKORPIONS VARESE – A.S.D. VITERSPORT 5 – 7

L'immagine può contenere: 1 persona, persona seduta e primo piano 
  
L'immagine può contenere: 1 personaAtleti convocati per la trasferta dal Mr. Michele Mancuso, in collaborazione con il vice Giuseppe Murolo:







PORTIERE 

L'immagine può contenere: 1 persona, campo da basket
Edvige Marotta (VC)

STICK
 
L'immagine può contenere: 2 persone, persone sedute
Agostino Minella

L'immagine può contenere: 2 persone, persone sedute
Alessandro Pacchiarotti (C)

L'immagine può contenere: una o più persone e campo da basket
Andrei Toma

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, campo da basket
Francesco Cesarei

MAZZE

L'immagine può contenere: 1 persona, campo da basket
Marcello Izzo

L'immagine può contenere: 1 persona, sta praticando uno sport e campo da basket
Fatmir Kruezi